Mondovisioni – I documentari di Internazionale

mondovisioni 2015 milanoLunedì 8-15-22 Giugno 2015
MONDOVISIONI
I DOCUMENTARI DI INTERNAZIONALE

Il tour di Mondovisioni, la rassegna di documentari che grazie a CineAgenzia anima il festival di Internazionale a Ferrara e poi circuita in tutta Italia, si chiude a Milano, per il secondo anno consecutivo, grazie all’associazione ceCINEpas e Cinema Beltrade.

Mondovisioni, dal 2007, porta al grande pubblico ogni anno alcuni tra i migliori e più importanti documentari della scena internazionale legati a temi di attualità, diritti umani, informazione e libertà di espressione; da Ferrara, i film girano l’Italia grazie ad un lungimirante progetto distributivo.

ceCINEpas e Cinema Beltrade presenteranno due film per tre lunedì, per un totale di sei diversi punti di vista attraverso i quali sviluppare una visione sulla nostra contemporaneità, con l’intervento di ospiti ed esperti.

I film saranno proiettati in lingua originale con sottotitoli italiani e resteranno in programmazione alternata al Cinema Beltrade fino alla settimana successiva dalla presentazione.

Tra un film e l’altro, cinebistrot aperto con vini naturali del Podere Ranieri e birre artigianali del Birrificio Gambolò.

Il programma prevede:

MONDOVISIONI – I documentari di Internazionale
Un progetto di CineAgenziaInternazionale in collaborazione con ceCINEpas Cinema Beltrade
8-15-22 giugno 2015

INFO E COSTI
Sede
Cinema Beltrade
Via Oxilia 10, Milano
MM1 Pasteur – Tram 1 Venini Morbegno
Dove Siamo

Biglietti
€6,50 Ingresso proiezione – €5,00 ridotto
Per prenotare: prenota@cinemabeltrade.net
I soci ARCI con tessera emessa da ceCINEpas avranno diritto al biglietto ridotto

Infoline
info@cecinepas.itinfo@cinemabeltrade.net

Trailer

Photogallery